Garage Italia per l'ambiente

GARAGE ITALIA PER L'AMBIENTE

  • Garage Italia rinnova il suo impegno per l’ambiente.

  • 15 rifiuti speciali prodotti e stoccati, di cui 14 destinati al recupero.

  • Totale 28 tonnellate di rifiuti destinati al riutilizzo.

 

"Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore" - Sergio Bambarén

GARAGE-ITALIA-AUTORIPARAZIONI-Saluzzo+(24)-2880w.jpg

Sicurezza Stradale

In sintonia con l'adesione degli Autoriparatori di Confartigianato Imprese Cuneo, anche Garage Italia ha condiviso le finalità della Carta Europea della Sicurezza Stradale.

 

L'anno scorso in Italia 3.500 persone hanno perso la vita sulle strade. In provincia di Cuneo le vittime di incidenti sono state 55, in aumento rispetto alle 42 dell'anno precedente.

La sicurezza stradale deriva da un comportamento responsabile dei conducenti dei veicoli e dalla corretta manutenzione degli stessi veicoli. Per queste ragioni, Garage Italia si assume l'impegno e la volontà di informare e formare a una guida sicura e responsabile i suoi clienti.

 

GARAGE-ITALIA-AUTORIPARAZIONI-Saluzzo+(25)-480w.jpg

Eviso

Garage Italia utilizza il 100% di energia la cui origine è garantita e proviene da fonti rinnovabili. 

 

Per ricevere maggiori informazioni su tutte le accortezze che adotta l'autofficina di Saluzzo al fine di evitare di danneggiare l'ambiente, non esitare a contattare la sede dell'azienda compilando il modulo apposito. Un membro dello staff sarà lieto di fornirti tutte le delucidazioni di cui hai bisogno con estrema chiarezza.

In alternativa puoi recarti direttamente presso la sede di Via Circonvallazione 25/A, aperta dal lunedì al sabato, dove un personale esperto e cortese provvederà a illustrarti le caratteristiche delle fonti di energia impiegate.

 

GARAGE-ITALIA-AUTORIPARAZIONI-Saluzzo+(26)-640w (1).jpg
image (9).png

Vuoi essere aggiornato sulle novità di Garage Italia? Non esitare a scriverci!